Covid-19-Spezial

HERGESTELLT IN
Mannschaft:


Aus den Spalten ...

Aus dem Netz...

Wie wir Italiener leben und die Welt sehen

Jazz Andrea
Mannschaft:
esMalta

Jazzabend in Valletta

Der berühmte italienische Schlagzeuger und Komponist Andrea Marcelli wird ein fantastisches Konzert in der Offbeat Jazz Club Bar in Valletta geben. Die vom Italienischen Institut für... organisierte Veranstaltung

Italienische Utility-Seite Neu

 Doppietta di Angelo Timpano nella partita Juniores Tra Rende e Scalea Calcio. Angelo Timpano classe 2006 esterno d’attacco ambidestro.  Nasce già con la voglia di giocare a calcio. A 5 anni inizia a frequentare la scuola calcio Azzurra, per poi passare alla Pietro Mancini seguito da mister Andrea Bruno. Con lui è cresciuto calcisticamente, tecnicamente ed emotivamente.  Uno dei suoi ricordi più belli è proprio un gol in calcio d’angolo che fa in quegli anni. A seguire, la Polisportiva Salerno, la Street of Stras, il Villaggio Europa con mister Ivan De Rose che lo ha sempre incoraggiato dandogli fiducia e facendolo esordire in campionato. Proprio in questa partita lui segna il suo primo gol approfittando di un rimpallo del portiere.  Poi il VE Rende, L’FC Lamezia Terme , la Luzzese e quest'anno la firma a Rende con la Juniores di Mister Mimmo Casciaro.

Angelo Timpano
Angelo Timpano

Doppietta di Angelo Timpano, un ragazzo che si allena per realizzare il suo sogno

Timpano è un ottimo calciatore, tecnico, con visone di gioco e può ricoprire più ruoli. Dal trequartista, all’attaccante sinistro, alla prima punta. E' un ragazzo bescheiden e volenteroso, si allena costantemente con una estrema educazione , per realizzare il suo sogno, essere un calciatore a tutti gli effetti.  Si è ambientato bene a Rende, ha molta stima del mister Casciaro che lo sta facendo crescere tecnicamente e calcisticamente. Nella partita di Meisterschaft contro lo Scalea ha sfruttato due assist per segnare due splendidi gol che hanno contribuito alla vittoria del Rende per 5 a 3. Il campionato è lungo e sicuramente Angelo ci regalerà ancora tanti gol e tanto bel calcio da vedere.

( Foto Anelo Timpano/ Foto Rende Calcio)